Don Ettore Colombo
Nato a Tradate nel 1961, è stato ordinato sacerdote della diocesi di Milano nel 1985. Ha vissuto i primi sette anni di ministero come vicario parrocchiale nella parrocchia di S. Giorgio in Biumo Superiore a Varese. È stato per dodici anni segretario dell’Arcivescovo di Milano, prima del Card. Carlo Maria Martini, dal 1992 al 2002, e poi del Card. Dionigi Tettamanzi, dal 2002 al 2004. Nel 2004 è stato nominato parroco della parrocchia Madonna del Divin Pianto a Cernusco sul Naviglio e nel 2007, in seguito alla costituzione della Comunità pastorale, per un anno è stato vicario parrocchiale e poi responsabile della stessa Comunità “Famiglia di Nazaret”, fino allo settembre 2017, quando ha assunto l’incarico di responsabile della nostra Comunità pastorale “Santi Apostoli” in Milano.
Don Giorgio Greco
Nato a Busto Arsizio nel 1984, è stato ordinato sacerdote nel 2009. Ha conseguito nel 2017 presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale la licenza di specializzazione in Teologia Sistematica con una tesi sul ruolo della teologia nello spazio pubblico. Ha svolto il suo ministero come Vicario Parrocchiale della Comunità Pastorale “SS. Trinità d’amore” in Monza fino al 2012, per poi essere trasferito nella Comunità Pastorale “Santo Crocifisso” in Castano Primo fino al 2016, quando è inviato dall’Arcidiocesi presso la Facoltà di Teologia di Friburgo (CH). Dal 1 settembre 2017 è nominato Vicario della Comunità Pastorale “Santi Apostoli” nel Centro Storico di Milano e insegnante di religione cattolica presso il Liceo Classico “G. Berchet". Inoltre, è cultore della materia teologica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e iscritto al ciclo di Dottorato presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale.
Don Fabio Landi
Nato a Milano nel 1973, è diventato sacerdote nel 1998. Ha svolto i suoi primi dieci anni di ministero presso la parrocchia dei SS. Silvestro e Martino a Milano. Nel 2003 ha cominciato ad insegnare religione presso il Liceo Classico “Parini”. Dal 2008 è stato trasferito nella parrocchia di S. Maria di Caravaggio, sempre a Milano, e ha cominciato a collaborare con il Servizio per l’Insegnamento della Religione Cattolica e con l’Ufficio di Pastorale Scolastica della Curia di Milano. Dal 2011 è Assistente ecclesiastico provinciale dell’AIMC e Consulente ecclesiastico provinciale e regionale dell’UCIIM. A partire dal 1 settembre 2013, mantenendo gli incarichi connessi con la scuola, ha iniziato il suo ministero presso la nostra Comunità Pastorale.